Assemblea sindacale al Policlinico Umberto I°, promossa dalla FGU GILDA UNAMS DIP. Università e Nursind CGS Istruzione e Ricerca, conclusa con diffida e messa in mora per i diritti dei lavoratori
Con ampia partecipazione si è tenuta l'attesa assemblea dei lavoratori universitari “funzionalmente assegnati” al Policlinico Umberto I° e all’ AOU Sant’Andrea.