Il nuovo locale alla moda, il "Crazy-Pizza" di Flavio Briatore a Via Veneto

Una nuova apertura nella sempre mitica "via Veneto", luogo conosciuto in tutto il mondo per la sua epoca della "Dolce Vita" di felliniana memoria.

Ad inaugurare una nuova avventura imprenditoriale un nome altisonante, quello di Flavio Briatore. Il 15 febbraio ha aperto "Crazy Pizza", locale adibito alla passione degli italiani, la pizza, in tutte le sue versioni possibili. Avventura già collaudata e sperimentata con successo all'estero. Precisamente nelle prestigiose piazze di Londra e, non poteva mancare, di Monte Carlo. Prossima apertura per metà marzo prevista anche a Milano. In un locale alla Briatore la cui scenografia e design ha un forte impatto. Tante le foto di personaggi famosi con una pizza in mano. Il locale conta 62 coperti all'interno e 42 all'esterno. I prezzi variano da una Margherita a 14 euro, ad una pizza con prosciutto a 26 euro sino alla più cara pizza "Pata Negra" che arriva a costare ben 60 euro. Previsto accanto al locale anche la prossima apertura della gelateria. Il vulcanico Briatore non si smentisce mai e nonostante il periodo di crisi è sempre pronto a lanciare le sue idee imprenditoriali e sempre con il solito successo. Grandi le ambizioni di Flavio Briatore che con l'apertura di un locale a Via Veneto ha affermato di voler riportare nella Città Eterna, la "Dolce Vita". E in una intervista rilasciata a "Repubblica - Roma" a firma del giornalista Marco Mensurati ha affermato che
“La pizza è uno street product, di solito te la portano su tavoli spogli o non apparecchiati, te la buttano là con un servizio approssimativo, roba che non ti invoglia a rimanere nel locale. Noi abbiamo pensato di fare una pizzeria chic, branché. Serviamo ottime pizze, in un posto elegante, con un servizio impeccabile. La pizza è un prodotto importante, ma è presentato in modo cheap, noi gli abbiamo creato intorno un enviroment diverso”. Una pizzeria chic firmata Briatore.
Redazione

Fonte Foto: "gamberorosso.it"


I Più Letti

Il nuovo locale alla moda il "Crazy Pizza" di Flavio Briatore a Via Veneto
1

A Via Veneto il nuovo locale di Flavio Briatore, "Crazy Pizza"

2

Meek Mill Receives Up to Four Years in Prison for Violating Probation

Notizie Recenti

Il nuovo locale alla moda il "Crazy Pizza" di Flavio Briatore a Via Veneto
1

A Via Veneto il nuovo locale di Flavio Briatore, "Crazy Pizza"

2

Meek Mill Receives Up to Four Years in Prison for Violating Probation