Pin It
Un uomo di 51 anni già conosciuto dalle forze dell'ordine per precedenti legati al mondo della droga è stato ucciso mentre era alla pompa di benzina in via dei Ciceri, zona compresa tra il Quadraro e Torpignattara.
Raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco l'uomo è morto sul colpo.
 
Alcuni residenti della zona hanno asserito di aver sentito quattro colpi di pistola. hanno anche affermato di aver visto due persone in sella ad una moto che ha rallentato e che poi, dopo gli spari, si è dileguata velocemente.
 
Giunti sul luogo dell'agguato i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Gli agenti della Squadra mobile, giunti anche loro sil luogo del delitto, hanno avviato le loro indagini su quanto accaduto e sulla dinamica del delitto.
 
L'agguato segue di solo due giorni l'omicidio di Emanuele Costanza, noto come chef Manuel Costa. mentre l'8 marzo a ponte Mammola, in Via Francesco Selmi, è stato raggiunto da proiettili letali Roman Stafan Mihai, di soli 30 anni.
 
Ben tre omicidi in soli sei giorni sono la dimostrazione di come a Roma il dramma dell'ordine pubblico e della sicurezza sia divenuto più che allarmante. Omicidi, scippi, rapine, violenze, furti. In città cresce l'insicurezza e il timore della cittadinanza.
 
Roma necessita di maggiore tutela e di un grande spiegamento di forze per ricondurre la città alla normalità.
 
Redazione
 
 
 
Pin It