Thu10212021

Last update04:43:32

Ulti Clocks content
Back Cronaca Prestigiosa nomina di livello internazionale per il Dott. Alberto Santoro, cosentino di nascita e romano di adozione

Prestigiosa nomina di livello internazionale per il Dott. Alberto Santoro, cosentino di nascita e romano di adozione

  • PDF

Alberto SantoroAncora una volta i nostri "cervelli" che vivono fuori dalla Calabria dimostrano il loro valore conquistando con tenacia sempre maggiori traguardi. E' il caso del Prof. Alberto Santoro, nato a Rende e da anni operante a Roma nel campo della medicina. Al palmares già ben nutrito di premi, pubblicazioni e incarichi di responsabilità nel campo medico oltre all'insegnamento universitario si aggiunge ora anche la nomina da parte del Prof. Adriano Redler, Preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria della Sapienza, Università di Roma, quale delegato per i rapporti tra la Facoltà e le Istituzioni universitarie dell'Europa Orientale, della Grecia e dell'isola di Malta.

Un prestigioso riconoscimento che corona una vita professionale densa di soddisfazione e di conquiste all'insegna della costanza e del sacrificio e che apre anche nuove prospettive in altri paesi dove il Prof. Alberto Santoro potrà contribuire in modo determinate alla crescita di nuove relazioni e di nuove iniziative che possano rinsaldare i rapporti fra le istituzioni universitarie dei paesi interessati con la più grande università italiana, "La Sapienza", di Roma Capitale.

Redazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna