Menu

Maradona, a Totti dirò di continuare. Capitano risponde con battuta: 'è il presidente della Roma'

"Sono pronto per incontrare Totti. Cosa gli dirò? Gli dirò di continuare a giocare". Diego Armando Maradona si esprime così entrando allo stadio Olimpico dove sta per cominciare la Partita per la pace alla quale parteciperà anche il capitano giallorosso. Poco dopo le parole del Pibe de oro, è arrivato Totti che se l'è cavata con una battuta: "Cosa gli rispondo? È il presidente della Roma...". Il Papa ha salutato in Vaticano Diego Armando Maradona e alcuni degli altri ex giocatori in vista dell'incontro stasera allo stadio Olimpico di Roma della 'Partita della Pace-uniti per la pace'.

Read more...

Roma 2024, Renzi: "Tolto sogno ai bimbi". Raggi: "Straparlate". Premier e Malagò: "100 milioni per lo sport nelle periferie". Polemica su No ai Giochi non cala

Fondi e affondi. All'indomani del 'no' di Roma alla corsa per le Olimpiadi del 2024, il premier Renzi, presentando un piano da 100 milioni per impianti sportive nelle periferie d'Italia, parla di una scelta che ha "tolto un sogno ai bambini della capitale" e "fa festeggiare le periferie di Parigi e Los Angeles". "Ai bambini abbiamo tolto il peso di ulteriori debiti che una classe politica irresponsabile intendeva addossargli per le Olimpiadi del mattone - replica dura in serata Virginia Raggi -. Lo dico a Renzi e Malagò che in coppia da giorni continuano a straparlare dei Giochi per distogliere l'attenzione dai problemi concreti dei cittadini".

Read more...

Milan-Lazio 1-1, al gol di Parolo risponde Bacca. Balotelli entra ma non incide

Milan-Lazio finisce 1-1. Al vantaggio di Parolo per gli ospiti di testa al 9' risponde Bacca per i rossonersi pochi minuti dopo. Match molto equilibrato. Entra anche Balotelli ma non incide sul match. Silvio Berlusconi ha lasciato San Siro praticamente subito dopo la partita pareggiata dal suo Milan contro la Lazio, senza passare per gli spogliatoi. Il presidente rossonero si è fermato solo per qualche foto e stretta di mano con gli spettatori, in tribuna e nel tragitto fino al garage. Di fronte a un tifoso che si diceva nostalgico del "Milan dei bei tempi", Berlusconi avrebbe risposto sospirando: "Bei tempi...".

 

Read more...

Roma Inter finisce 1-1 Apre Perisic, pareggia Nainggolan

Roma-Inter finisce 1-1. Al gol di Perisic per i nerazzurri al 53' risponde una rete di Nainggolan all'84' che pareggia i conti per i giallorossi nel secondo anticipo della 30esima giornata di Serie A. Roma sempre terza a +5 in classifica dall'Inter. I momenti salienti del secondo tempo. 

Read more...
Subscribe to this RSS feed

"LA VOCE ROMANA"

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
Iscritto al n. 10/2010 del 4 novembre 2011 del Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                          La Voce Romana © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione