Menu

Capodanno: Raggi, evento da 31/12 a 1/1. "Eventi in 4 ponti, giochi luce, concerti, teatro e letture"

"Per chi vorrà festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza abbiamo presentato un unico grande evento, che partirà alle 22,30 del 31 dicembre, al Circo Massimo, e si concluderà la sera di Capodanno: con '1 gennaio 2017-La Festa di Roma' aspetteremo l'alba e fino a sera ci ritroveremo per una festa lunga un giorno tra storia, contemporaneità e comunità, con uno straordinario programma di eventi che andrà in scena su 4 ponti di Roma e su un chilometro di lungotevere che diventerà una grande piazza, con istallazioni, giochi di luci, concerti, laboratori per bambini, performance teatrali, letture, cinema, musica e ballo. Sarà una festa di 24 ore, con 500 artisti". Così la sindaca Virginia Raggi.

Read more...

Caso canili a Roma, indagini della Procura e della Guardia di Finanza. Alla Muratella cambio gestione sfocia in aggressioni e minacce

Una struttura, quella della Muratella, che anziché andare al nuovo affidatario, sarebbe restata abusivamente in mano all'ex gestore - che continuerebbe a raccogliere fondi e donazioni - con uno strascico di aggressioni e minacce nel giorno fissato per il passaggio di consegne. E sullo sfondo, associazioni che si fanno la guerra a suon di esposti per tentare di garantirsi una fetta di attività.

Read more...

Attivisti Baobab, saremo al Campidoglio. "Ad oggi non ci sono risposte da parte delle istituzioni"

"Sono due giorni che alcuni dei migranti che dopo lo sgombero di via Cupa non hanno trovato accoglienza presso le strutture ufficiali dormono nei giardini della basilica di San Lorenzo al Verano. Insieme a loro ci sono alcuni volontari del Baobab. Oggi pomeriggio, in concomitanza con il consiglio comunale straordinario dove non ci fanno intervenire, manifesteremo insieme ai migranti in piazza del Campidoglio: ad oggi non ci sono risposte da parte delle istituzioni".

Read more...

Concorso polizia, bloccata zona nord Roma. In concomitanza anche udienza papale, episodio simile nel 2012

Un intero settore della capitale bloccato a causa del concorso della polizia all'Hotel Ergife e per l'Udienza papale. Stamani la grande affluenza al concorso, ospitato nell'hotel sull'Aurelia, dove tradizionalmente si tengono i maxi concorsi, e l'arrivo in pullman dei partecipanti all'udienza del mercoledì in Vaticano ha di fatto mandato il traffico in tilt in un tutto il quadrante nord con risentimenti fino al Gra.

Read more...
Subscribe to this RSS feed

"LA VOCE ROMANA"

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
Iscritto al n. 10/2010 del 4 novembre 2011 del Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                          La Voce Romana © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione