Menu

Roma, proprietaria Jackie’o e Notorius: "Estranea a inchiesta"

Roma, proprietaria Jackie’o e Notorius: "Estranea a inchiesta"

"La signora Beatrice Iannozzi, a seguito delle notizie di una operazione di polizia ampiamente diffuse oggi nel web e in televisione che citano anche i locali Jackie’o e Notorius di Roma, rende nota la totale estraneità all’inchiesta”. E' quanto sottolinea in una nota Beatrice Iannozzi, proprietaria dei due locali notturni.

"Per una realtà come la nostra, che va avanti da 45 anni, quanto emerso da questa inchiesta rappresenta un gravissimo danno di immagine che penalizza non solo me, ma soprattutto le tante famiglie a cui questi locali danno lavoro", afferma Beatrice Iannozzi all'Adnkronos. D'altra parte, sottolinea, ribadendo la totale estraneità dei due locali a quanto emerso dalle indagini, "anche volendo non potremmo certo perquisire i clienti prima di farli entrare".

Iannozzi, 'regina' delle notti romane, si dice rammaricata per una situazione, che, spiega, finisce per penalizzare "chi da sempre lavora per il mondo del divertimento in modo pulito e trasparente. I locali come i nostri - conclude - sono luoghi in cui si viene per passare una serata in allegria. Dispiace davvero finire coinvolti senza colpa alcuna in qualcosa che con questo non c'entra nulla".

 

Fonte: Agenzia Stampa Adn Kronos

Share/Save/Bookmark back to top

"LA VOCE ROMANA"

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
Iscritto al n. 10/2010 del 4 novembre 2011 del Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                          La Voce Romana © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione