Menu

Continua il successo del locale storico, "Le Vere Grotte", apertura estiva della Terrazza con i big della Roma notturna

Continua il successo del locale storico, "Le Vere Grotte", apertura estiva della Terrazza con i big della Roma notturna

Apertura estiva della rinomata Terrazza del locale storico "Le Vere Grotte" in Piazza Saxa Rubra vicino Prima Porta. Attesa per la serata di apertura la Roma notturna che ha sempre privilegiato il noto locale oramai da tanti anni. E nella città della "Grande bellezza", la città Eterna, molti sono i locali rinomati ma "Le Vere Grotte" hanno saputo ritagliarsi e costruirsi nel tempo una chiara fama ampiamente meritata anche grazie e soprattutto all'impegno quotidiano profuso dal proprietario Giuseppe Capuano. Locale glamour in un clima magico  e con l'habitat unico tipico dell'antica ed affascinante Roma, adiacente alla villa dell'Imperatore Augusto e la dimora di Livia.

Molti gli eventi organizzati negli ultimi tempi sempre caratterizzati dalla presenza di tanti big della musica, dello spettacolo, dello sport e dell'imprenditoria romana. Fautore ed organizzatore delle serate mondane la Gipreevents. La formula vincente delle serate è anche rappresentata dalla fusione della grande storia dei tempi antichi con il presente e con la tradizione. Apprezzato da sempre dalla Roma che conta, dalla Roma altolocata ed amante del bel vivere. Un ambiente glamour denso di  classe e savoir faire.

Lunghissimo l'elenco dei tanti personaggi noti che vi hanno vissuto momenti di relax e spensieratezza gustando i tanto famosi piatti prelibati. Elenco testimoniato dalle tante foto esposte nel locale. Grande interesse hanno destato le belle serate organizzate nel sabato sera, "Dinner Caves Party". Ennesima attrazione per un locale che continua a far parlare di se e continua ad essere preferito dalla Roma che conta, la bella Roma notturna.

Redazione

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

"LA VOCE ROMANA"

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
Iscritto al n. 10/2010 del 4 novembre 2011 del Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                          La Voce Romana © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione