Menu

1 gennaio 2017 - Gabriele Ciampi, concerto a Roma. All'Auditorium Parco della Musica con la CentOrchestra

Gabriele Ciampi Gabriele Ciampi

Il compositore e direttore d'orchestra Gabriele Ciampi - dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto lo scorso anno - torna a grande richiesta all'Auditorium Parco della Musica di Roma (ore 18, Sala Petrassi) a Capodanno, dove dirigerà l'ensemble di 40 giovani musicisti della sua CentOrchestra. Per Ciampi è un ritorno a casa e un motivo di grande orgoglio suonare per quattro anni consecutivi all'Auditorium Parco della Musica, a Roma, sua città natale: la gratificazione più grande per un artista italiano tanto amato in America.

"Inizierò il nuovo anno - sottolinea il musicista - con un momento di grande gioia da condividere con gli amici e con il pubblico che da sempre mi segue e mi sostiene. Sarà il concerto di Capodanno per le famiglie, un modo di ritrovarsi in un giorno tanto speciale: non solo il Primo dell'anno ma, soprattutto, la Giornata mondiale della Pace".

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

"LA VOCE ROMANA"

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
Iscritto al n. 10/2010 del 4 novembre 2011 del Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                          La Voce Romana © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione