Menu

Capodanno: Raggi, evento da 31/12 a 1/1. "Eventi in 4 ponti, giochi luce, concerti, teatro e letture"

Virginia Raggi Virginia Raggi

"Per chi vorrà festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza abbiamo presentato un unico grande evento, che partirà alle 22,30 del 31 dicembre, al Circo Massimo, e si concluderà la sera di Capodanno: con '1 gennaio 2017-La Festa di Roma' aspetteremo l'alba e fino a sera ci ritroveremo per una festa lunga un giorno tra storia, contemporaneità e comunità, con uno straordinario programma di eventi che andrà in scena su 4 ponti di Roma e su un chilometro di lungotevere che diventerà una grande piazza, con istallazioni, giochi di luci, concerti, laboratori per bambini, performance teatrali, letture, cinema, musica e ballo. Sarà una festa di 24 ore, con 500 artisti". Così la sindaca Virginia Raggi.

"Tanti i nomi che animeranno il primo giorno del nuovo anno: da Ascanio Celestini ad Ambrogio Sparagna, dal Testaccio Jazz Orchestra, all'Orchestra di Piazza Vittorio -prosegue- Sono due invece le settimane di festa con 'Natale nei Musei Civici', dal 26 dicembre all'8 gennaio, e che andrà in scena nei piccoli musei".

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

"LA VOCE ROMANA"

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
Iscritto al n. 10/2010 del 4 novembre 2011 del Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                          La Voce Romana © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione