Pin It

Al via su "Radio Italia anni '60", Fm 100,5 , un nuovo format radiofonico, "Con Un Brivido Felino", che sarà condotto da Paolo Audino e Maria Chiara Sacchetti.

L'esordio è programmato per sabato  7 ottobre dalle 17:00 alle 18:00 e andrà in onda ogni settimana.

Radio Italia Anni '60,  seguitissima in tutto il Paese e nella Città Eterna, è una radio che racconta la storia della grande musica italiana.

"Con un Brivido Felino", si arricchisce di un nuovo format radiofonico che arricchirà il già corposo palinsesto di Radio Italia Anni '60.

Che certamente darà il suo contributo alla crescita dell'ascolto delle intramontabili radio che rappresentano un mezzo di informazione storico ed intramontabile.

Da una brillante idea di Gino Presta, noto creativo.

A condurre Paolo Audino  che vanta una prestigiosissima carriera da autore musicale e paroliere.

 

Paolo Audino, paroliere e cantautore

Tanti i brani scritti per il celebre Amedeo Minghi, fra questi, anche i testi dell'album "Decenni" che ha conquistato ben quattro dischi d'oro, e nel "palmares" di Palo Audino anche il brano "Brivido Felino", interpretato dal duo più rappresentativo della storia della musica Italiana, Mina e Adriano Celentano in un album pubblicato il 1998. successo dal quale il nome del nuovo format radiofonico.

E con Paolo Audino vi è la giovanissima Maria Chiara Sacchetti, astro emergente nel suo essere una quotatissima speaker radiofonica.

Una formula vincente per un format di successo, che arricchirà la già rinomatissima offerta di Radio Italia Anni '60.

Redazione

Pin It