Sun07052020

Last update04:43:32

Ulti Clocks content
Back Lazio Francesco Storace, leader de "La Destra", rompe gli indugi e si candida ufficialmente a Governatore della Regione Lazio

Francesco Storace, leader de "La Destra", rompe gli indugi e si candida ufficialmente a Governatore della Regione Lazio

  • PDF

A 55 giorni dalle elezioni del 24 e 25 febbraio nelle quali i cittadini del Lazio saranno chiamati anche ad eleggere il Governatore ed il consiglio regionale Francesco Storace, segretario nazionale de "La Destra" e già governatore della Regione Lazio rompe gli indugi e stanco di attendere le decisioni del Pdl ha ufficializzato da Rieti la candidatura a Governatore. "Sarà una battaglia difficile ma si può combattere e lo faremo da soli". Anche se, ovviamente, Storace attende fiducioso una favorevole decisione dell'intero centrodestra che possa convergere sul suo nome. Francesco Storace guidò la Regione Lazio dal 2000 al 2005. Ed il capolista della lista che porterà il nome di Francesco Storace sarà Fidel Mbanga-Bauna 64 anni, giornalista di origine congolese, volto noto del Tg regionale del Lazio e suo conduttore dal 1995.

"Francesco Storace - afferma Fidel Mbanga Buana - conosce bene la regione essendone già stato il presidente per un mandato intero. E' dell'esperienza politica di questo ottimo amministratore che il Lazio ha bisogno in questo periodo di crisi, e non solo".

Redazione 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna